NottingHill Spring/Summer 2014

NottingHill Spring/Summer 2014

Il concept proposto per la nuova campagna Notting Hill Spring/Summer 2014 sottolinea ed esalta il lato artistico dell’uomo, che dà il meglio di sé proprio nell’atto creativo, atto che abbiamo inteso cogliere e rappresentare nella specifica forma dell’arte pittorica.

Il nostro protagonista è un pittore, un creativo che ha un rapporto viscerale con la materia che tratta, la pittura appunto, di cui abbiamo colto fotograficamente la creatività in corso, proprio durante la sua esplicazione, fotografandolo mentre dipingeva con enfasi e trasporto emotivo.  L’antagonista è il cliente che si reca nello studio del pittore per visionare le sue opere e il suo lavoro.

Lo shooting è stato realizzato in sala posa, iin cui è stato allestito uno spazio con tele, dipinti, tavoli da lavoro e tutto quanto fosse utile per ricostruire l’ambiente di lavoro di un pittore.

Abbiamo realizzato depliant, espositori e gigantografie per la diffusione della campagna

Instagram

Instagram has returned invalid data.

Disclaimer

La pubblicizzazione di prodotti o servizi forniti avviene al solo scopo di mostrare le capacità tecniche della IBIS Srl, mai per riprodurre lo stesso prodotto o servizio identico ad altro cliente.