Skip to content Skip to footer

Notting Hill Fall/Winter 13-14

La nuova campagna NOTTING HILL Fall/Winter 2013/14 dal titolo “UNCONVETIONAL WAY OF LIFE” è un’ulteriore sviluppo del tema “Spirito libero”, prosecuzione del filone intrapreso da alcune campagne a questa parte, con l’intento di esprimere un idealtipo maschile che rappresenti un lifestyle un po’ fuori dagli schemi e soprattutto che non soggiace a limiti imposti dalle convenzioni sociali.

In particolare il concept della campagna prevede di ambientare lo shooting fotografico in un contesto sportivo dal sapore un po’ vintage che richiami alla mente uno stile da college americano anni 50 – 60, dove però l’uomo Notting Hill si presenta come elemento di rottura contro le convenzioni, con un atteggiamento ironico e un pò ribelle e da spirito libero.

La campagna pubblicitaria prevede la realizzazione di depliant, gigantografie, espositori da banco e si completa con l’aggiornamento del sito web istituzionale www.nottinghill.it

Apri la chat
Ciao 👋🏻 come possiamo aiutarti?