Linda’s Spring/Summer 2014

Linda’s Spring/Summer 2014

La nuova campagna LINDA’S SPRING/SUMMER 2014 rès tata incentrata su un concept grafico-visivo di forte impatto estetico-emozionale. Il grande affollamento pubblicitario rende necessaria la realizzazione di campagne di comunicazione dai tratti fortemente distintivi, per emergere rispetto alle proposte di altri brand e competitors.

PAbbiamo quindi proposta una location molto attraente ed evocativa per la realizzazione di immagini altamente emozionali e dal mood fotografico decisamente “fashion”: Roma.

L’obiettivo di marketing è quello di perseguire un processo di caratterizzazione del brand che consenta a quest’ultimo di scalare posizioni in termini di riconoscibilità e identificazione da parte del pubblico target.

Il messaggio sottesso a tutta la comunicazione va a veicolare concetti quali:

  • sentirsi giovani nell’anima;
  • piacere di piacersi;
  • sano edonismo e gioia di vivere.

La bellezza delle immagini sarà finalizzata al massimo richiamo di attenzione del pubblico difronte alle varie ipotesi di advertsing che verranno pianificate (affissioni di poster e altre speciali).

La campagna è stata articolata in:

  • catalogo
  • espositori
  • rollup
  • sito web
  • video backstage

Instagram

Instagram has returned invalid data.

Disclaimer

La pubblicizzazione di prodotti o servizi forniti avviene al solo scopo di mostrare le capacità tecniche della IBIS Srl, mai per riprodurre lo stesso prodotto o servizio identico ad altro cliente.