Cotto&Silk Spring Summer 2014

Cotto&Silk Spring Summer 2014

Per la nuova campagna COTTON&SILK Spring/Summer 2014 abbiamo elaborato un concept visivo minimal chic, che consente di evidenziare al meglio il prodotto e al tempo stesso creare un’atmosfera ricca di stile per il rafforzamento dell’immagine di marca.
Le finalità di comunicazione sono quindi diversificate su due linee guida:

  • product image;
  • brand image.

Abbiamo proposto uno shooting fotografico in sala posa allo scopo di allestire un set minimale ma con un attenta costruzioni di ombre e luci. Lo scopo è stato realizzare scatti fotografici di forte impatto visivo per un risultato complessivo “trendy-chic”.

La campagna si è articolata in: aggiornamento del sito web aziendale (www.cottonsilk.it), stampa di espositori e gigantografie.

Abbiamo inoltre realizzato il video backstage del servizio fotografico:

Instagram

Instagram did not return a 200.

Disclaimer

La pubblicizzazione di prodotti o servizi forniti avviene al solo scopo di mostrare le capacità tecniche della IBIS Srl, mai per riprodurre lo stesso prodotto o servizio identico ad altro cliente.

× Contattaci su Whatsapp