E' l'esperto dei mezzi, cioè chi decide se una campagna si deve articolare sulla carta stampata e radio o su affissioni e tv.
Proposta unica di vendita. E' una tecnica utilizzata nella realizzazione di una campagna.
La parte che "si vede" di un annuncio stampa, la sua impostazione grafica. E composto, a seconda dei casi, dalla fotografia o dai disegni utilizzati, dai caratteri e dalla grandezza…
L'offset è una stampa definita “indiretta”: ciò significa che la stampa non avviene, come negli altri tipi di stampa in maniera diretta, ovvero trasferendo direttamente l'inchiostro dalla lastra al supporto,…
Realizzare una campagna pubblicitaria moda significa intraprendere un impegno altamente complesso che richiede grandi capacità creative oltre che organizzative, in grado di rendere far rendere al massimo un intero…

Per l'apertura del nuovo store WJCON presso il centro commerciale OASI TORTONA, abbiamo realizzato un video promozionale (durata 25") basato su compositing video.

La nuova campagna MANUELL&FRANK Fall/Winter 2013/14 ha come protagonisti tre "Piccoli Lord" insieme ad altri due bimbi più piccoli, ripresi in un ambiente equestre all'aperto e dediti ad una tipica…

La nuova campagna NOTTING HILL Fall/Winter 2013/14 dal titolo "UNCONVETIONAL WAY OF LIFE" è un'ulteriore sviluppo del tema “Spirito libero”, prosecuzione del filone intrapreso da alcune campagne a questa parte,…

Abbiamo realizzato l’allestimento e la stampa di pannelli in occasione del vernissage "The Innocent" di Luciana Latte presso il museo PAN Palazzo delle Arti di Napoli dal 2 al 15…
Realizzare un logo è un’attività di progettazione grafica non facile, in quanto si tratta di creare il “segno” distintivo di un brand aziendale o di prodotto, che sappia colpire l’osservatore…

Per la collezione autunno/inverno 2013/14 abbiamo ritenuto utile basare il concept della campagna sullo stesso idealtipo femminile: una donna dai 30 anni in su, moderna, “indipendente” nella vita e nel…

La Tecnocart nasce come cartotecnica artigianale e nel corso degli anni ha sviluppato tecniche sempre più sofisticate, che le hanno permesso di entrare anche nel settore della legatoria, essendosi attrezzata…